Maddalena è proprietaria di un negozio di abbigliamento. Il suo consulente di marketing le spiega che, con tutta la tecnologia di cui dispongono, i clienti utilizzeranno diversi canali più di una volta prima di acquistare un prodotto dal suo negozio. Le consiglia quindi di riflettere sul percorso dei clienti prima che questi visitino il negozio. Che tipo di strategia ha consigliato il direttore marketing di Maddalena per aiutarla ad aumentare le vendite nel suo negozio fisico?

Maddalena è proprietaria di un negozio di abbigliamento. Il suo consulente di marketing le spiega che, con tutta la tecnologia di cui dispongono, i clienti utilizzeranno diversi canali più di una volta prima di acquistare un prodotto dal suo negozio. Le consiglia quindi di riflettere sul percorso dei clienti prima che questi visitino il negozio.

Che tipo di strategia ha consigliato il direttore marketing di Maddalena per aiutarla ad aumentare le vendite nel suo negozio fisico?

 

  •     Da online a offline
  •     Ottimizzazione per la ricerca
  •     Dal sito web all’email
  •     Manipolazione dei lead