La misurazione delle conversioni è un ottimo modo per consentire alle attività di capire in che modo gli utenti interagiscono con il loro brand. Abbina ogni azione di conversione a un esempio pertinente di ciò di cui ha bisogno un'attività.

La misurazione delle conversioni è un ottimo modo per consentire alle attività di capire in che modo gli utenti interagiscono con il loro brand.

Abbina ogni azione di conversione a un esempio pertinente di ciò di cui ha bisogno un’attività.

 

  •     Edith vuole monitorare quanti utenti si registrano alla sua newsletter ogni mese. —-Registrazione
  •     Renato vuole misurare quanti nuovi clienti generano le sue campagne per un cliente. —-Acquisto
  •     Jenna vorrebbe sapere quanti utenti visitano una pagina specifica del sito web del suo cliente. —-    Visualizzazione di pagina
  •     Delia vuole sapere quante vendite di un prodotto specifico vengono effettuate. —- Lead

 

  1.     Edith vuole monitorare quanti utenti si registrano alla sua newsletter ogni mese. –> Registrazione
  2.     Renato vuole misurare quanti nuovi clienti generano le sue campagne per un cliente. –> Lead
  3.     Jenna vorrebbe sapere quanti utenti visitano una pagina specifica del sito web del suo cliente. –>    Visualizzazione di pagina
  4.     Delia vuole sapere quante vendite di un prodotto specifico vengono effettuate. –> Acquisto