La società di elettronica di Roberto sta lanciando un nuovo televisore chiamato UltraView1000. Roberto decide di utilizzare la parola chiave a corrispondenza generica "televisore" nella sua campagna di annunci della rete di ricerca. Quale vantaggio offre la corrispondenza generica alla campagna di Roberto?

La società di elettronica di Roberto sta lanciando un nuovo televisore chiamato UltraView1000. Roberto decide di utilizzare la parola chiave a corrispondenza generica “televisore” nella sua campagna di annunci della rete di ricerca.

Quale vantaggio offre la corrispondenza generica alla campagna di Roberto?

 

  •     L’annuncio di Roberto verrà visualizzato solo se il termine di ricerca corrisponde esattamente a “televisore” e ci sono altre parole prima o dopo questa parola.
  •     L’annuncio di Roberto verrà visualizzato se i termini di ricerca contengono solo il brand del televisore, ovvero UltraView1000.
  •     L’annuncio di Roberto verrà visualizzato solo se i termini di ricerca contengono la parola chiave esatta “televisore.”
  •     L’annuncio di Roberto verrà visualizzato se i termini di ricerca contengono una variante della parola chiave, ad esempio “TV”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *