Collega ciascun rapporto con la descrizione corrispondente.

Collega ciascun rapporto con la descrizione corrispondente.

 

  •     Aiuta a valutare e ottimizzare il rendimento tramite il modello di attribuzione corrente.  —-     Rapporto Conversioni indirette
  •     Mostra la quantità media di giorni, clic sull’annuncio e impressioni dell’annuncio necessari all’utente per effettuare la conversione. —-    Rapporto Migliori conversioni
  •     Tutte le conversioni con clic, ad eccezione dell’ultimo clic per ciascuna parola chiave.  —-     Rapporto Campagne
  •     Mostra il numero di conversioni ricevute per ciascuna azione di conversione. —-     Rapporto Panoramica dell’attribuzione

 

  1.     Aiuta a valutare e ottimizzare il rendimento tramite il modello di attribuzione corrente.  –>     Rapporto Campagne
  2.     Mostra la quantità media di giorni, clic sull’annuncio e impressioni dell’annuncio necessari all’utente per effettuare la conversione.  –>     Rapporto Panoramica dell’attribuzione
  3.     Tutte le conversioni con clic, ad eccezione dell’ultimo clic per ciascuna parola chiave. –>     Rapporto Conversioni indirette
  4.     Mostra il numero di conversioni ricevute per ciascuna azione di conversione.  –>     Rapporto Migliori conversioni