Abbina il cliente di YouTube al tipo di indicatore dei segmenti di pubblico di Google che consente agli inserzionisti di entrare in contatto con quel cliente.

Abbina il cliente di YouTube al tipo di indicatore dei segmenti di pubblico di Google che consente agli inserzionisti di entrare in contatto con quel cliente.

 

  •     Persone che cercano cibo per cani sui siti di shopping 2  —–     Segmenti di pubblico di affinità personalizzati
  •     Persone che frequentano negozi di prodotti per esterni 4 —–     Evento importante
  •     Persone che hanno avuto da poco un bambino 3 —–     Segmenti di pubblico in-market
  •     Persone che sono iscritte a canali dedicati alle auto 1 —–     Modelli di comportamento dei consumatori

 

  1.     Persone che sono iscritte a canali dedicati alle auto —>  Segmenti di pubblico di affinità personalizzati
  2.     Persone che cercano cibo per cani sui siti di shopping —>  Evento importante
  3.     Persone che hanno avuto da poco un bambino  —>  Segmenti di pubblico in-market
  4.     Persone che frequentano negozi di prodotti per esterni   —>  Modelli di comportamento dei consumatori