Un inserzionista di YouTube è alla ricerca di una soluzione per migliorare gli obiettivi di risposta diretta. Rachele, una Googler di YouTube, spiega che YouTube for Action combina i formati messi a disposizione da Smart Bidding con segmenti di pubblico che manifestano intenzioni chiare e capacità di misurazione che possono contribuire a trasformare il coinvolgimento su YouTube nelle azioni auspicate. Quali azioni vengono incentivate da YouTube per gli inserzionisti?

Un inserzionista di YouTube è alla ricerca di una soluzione per migliorare gli obiettivi di risposta diretta. Rachele, una Googler di YouTube, spiega che YouTube for Action combina i formati messi a disposizione da Smart Bidding con segmenti di pubblico che manifestano intenzioni chiare e capacità di misurazione che possono contribuire a trasformare il coinvolgimento su YouTube nelle azioni auspicate.

Quali azioni vengono incentivate da YouTube per gli inserzionisti?

 

  •     YouTube incentiva le azioni concentrate sulle app, l’attività sui siti web, la generazione di lead e le visite offline in negozio.
  •     YouTube incentiva le azioni basate sulle frequenze di rimbalzo, le visite di ritorno, gli articoli e la trasmissione di cookie.
  •     YouTube incentiva le azioni basate sull’ora della visita, le pagine visualizzate, i download e le ricerche degli indirizzi IP.
  •     YouTube incentiva le azioni concentrate sulle attività di upsell, rivendita, baratto e vendite secondo il principio del price matching.