Se disponi di dieci sedi o più, puoi effettuare un caricamento collettivo in Google My Business tramite un foglio di lavoro che contiene cinque importanti campi.
Collega i campi alle descrizioni corrispondenti.
- Questo campo contiene l’identificatore visualizzato dagli utenti quando trovano la tua attività in Google My Business. —- Nome attività
- Questo campo contiene l’ID univoco che il sistema di Google My Business ha assegnato a ciascuna sede. —- Categorie
- Questo campo contiene le informazioni che i tuoi clienti utilizzano per trovare e visitare la tua sede fisica. —- Sede dell’attività
- Questo campo contiene il tuo numero di telefono e il dominio web aziendale. —- Telefono e sito web
- Questo campo contiene una delle nove tipologie di azienda disponibili. —- Codice negozio
- Questo campo contiene l’identificatore visualizzato dagli utenti quando trovano la tua attività in Google My Business. –> Nome attività
- Questo campo contiene l’ID univoco che il sistema di Google My Business ha assegnato a ciascuna sede. –> Codice negozio
- Questo campo contiene le informazioni che i tuoi clienti utilizzano per trovare e visitare la tua sede fisica. –> Sede dell’attività
- Questo campo contiene il tuo numero di telefono e il dominio web aziendale. –> Telefono e sito web
- Questo campo contiene una delle nove tipologie di azienda disponibili. –> Categorie