Se disponi di dieci sedi o più, puoi effettuare un caricamento collettivo in Google My Business tramite un foglio di lavoro che contiene cinque importanti campi. Collega i campi alle descrizioni corrispondenti.

Se disponi di dieci sedi o più, puoi effettuare un caricamento collettivo in Google My Business tramite un foglio di lavoro che contiene cinque importanti campi.

Collega i campi alle descrizioni corrispondenti.

 

  •     Questo campo contiene l’identificatore visualizzato dagli utenti quando trovano la tua attività in Google My Business.   —-    Nome attività
  •     Questo campo contiene l’ID univoco che il sistema di Google My Business ha assegnato a ciascuna sede.  —-    Categorie
  •     Questo campo contiene le informazioni che i tuoi clienti utilizzano per trovare e visitare la tua sede fisica.  —-    Sede dell’attività
  •     Questo campo contiene il tuo numero di telefono e il dominio web aziendale.  —-    Telefono e sito web
  •     Questo campo contiene una delle nove tipologie di azienda disponibili. —-    Codice negozio

 

  1.     Questo campo contiene l’identificatore visualizzato dagli utenti quando trovano la tua attività in Google My Business.  –>    Nome attività
  2.     Questo campo contiene l’ID univoco che il sistema di Google My Business ha assegnato a ciascuna sede.  –>    Codice negozio
  3.     Questo campo contiene le informazioni che i tuoi clienti utilizzano per trovare e visitare la tua sede fisica.  –>    Sede dell’attività
  4.     Questo campo contiene il tuo numero di telefono e il dominio web aziendale.  –>    Telefono e sito web
  5.     Questo campo contiene una delle nove tipologie di azienda disponibili.  –>    Categorie