Sara è una dirigente di marketing per un rivenditore online di abbigliamento e si avvale di sistemi di misurazione basati sui dati per incrementare le vendite delle linee di abbigliamento della propria società. Si è affidata al machine learning automatizzato di Google per aiutare la sua società ad acquisire un vantaggio sulla concorrenza di mercato. Cosa deve fare Sara per ottenere buoni risultati con l'automazione?

Sara è una dirigente di marketing per un rivenditore online di abbigliamento e si avvale di sistemi di misurazione basati sui dati per incrementare le vendite delle linee di abbigliamento della propria società. Si è affidata al machine learning automatizzato di Google per aiutare la sua società ad acquisire un vantaggio sulla concorrenza di mercato.

Cosa deve fare Sara per ottenere buoni risultati con l’automazione?

 

  •     Deve assegnare i valori dei dati ai processi di ottimizzazione manuale in tempo reale.
  •     Sara deve innanzitutto eliminare i silos di dati della sua organizzazione per assicurarne la qualità. Ciò permette ai dati corretti di venire registrati dall’algoritmo di machine learning di Google.
  •     Deve imparare a conoscere i modelli di dati utilizzati dai sistemi di automazione di Google.
  •     Deve scegliere un CRM in grado di elaborare i dati provenienti dal machine learning automatizzato di Google.