Quando il tuo obiettivo è quello di incentivare delle azioni, devi concentrare l'attenzione sui segmenti di pubblico che presentano i livelli di intenzione più alti. Abbina ciascun tipo di segmento di pubblico della "canalizzazione finale" alla relativa descrizione.

Quando il tuo obiettivo è quello di incentivare delle azioni, devi concentrare l’attenzione sui segmenti di pubblico che presentano i livelli di intenzione più alti.

Abbina ciascun tipo di segmento di pubblico della “canalizzazione finale” alla relativa descrizione.

 

  •     Persone che hanno già passato del tempo a cercare prodotti o servizi simili ai tuoi su Ricerca Google  —– Remarketing o Customer Match
  •     Persone che stanno cercando attivamente la tua azienda e i suoi specifici prodotti e/o servizi  —– Segmenti di pubblico in-market
  •     Persone che hanno un profilo simile a quello dei clienti che scegli come target attualmente o che frequentano la tua attività commerciale  —– Segmenti di pubblico personalizzati per intenzione per YouTube
  •     Persone che hanno già interagito con la tua attività commerciale, ma non hanno effettuato una conversione quando ne hanno avuto l’occasione  —–> Segmenti di pubblico simili

 

  1. Persone che hanno già interagito con la tua attività commerciale, ma non hanno effettuato una conversione quando ne hanno avuto l’occasione —–> Remarketing o Customer Match
  2. Persone che stanno cercando attivamente la tua azienda e i suoi specifici prodotti e/o servizi   —–> Segmenti di pubblico in-market
  3. Persone che hanno già passato del tempo a cercare prodotti o servizi simili ai tuoi su Ricerca Google    —–> Segmenti di pubblico personalizzati per intenzione per YouTube
  4. Persone che hanno un profilo simile a quello dei clienti che scegli come target attualmente o che frequentano la tua attività commerciale   —–> Segmenti di pubblico simili