Marianna è proprietaria di una palestra di yoga di successo frequentata dagli studenti locali. Tutti i giorni, i clienti la chiamano per chiedere gli orari delle lezioni, la disponibilità e i prezzi, portando via tempo ai suoi dipendenti. Marianna vorrebbe usare Google My Business per fornire ai clienti le risposte alle loro domande senza che i suoi collaboratori debbano rispondere alle chiamate. Quale funzionalità di Google My Business può usare per soddisfare questa esigenza?

Marianna è proprietaria di una palestra di yoga di successo frequentata dagli studenti locali. Tutti i giorni, i clienti la chiamano per chiedere gli orari delle lezioni, la disponibilità e i prezzi, portando via tempo ai suoi dipendenti. Marianna vorrebbe usare Google My Business per fornire ai clienti le risposte alle loro domande senza che i suoi collaboratori debbano rispondere alle chiamate.

Quale funzionalità di Google My Business può usare per soddisfare questa esigenza?

 

  •     Grazie al reindirizzamento di Google My Business può scegliere la linea telefonica e il dispositivo a cui viene indirizzata la persona che chiama.
  •     L’informatore di Google My Business le consente di impostare una chiamata preregistrata per rispondere al telefono e fornire informazioni.
  •     Il call center di Google My Business le permette di dettare un messaggio che viene poi letto da un professionista.
  •     I messaggi di Google My Business le consentono di inviare un breve testo per rispondere alle domande dei clienti.