Lisa è in riunione con un distributore di prodotti per il makeup pronto a lanciare una nuova linea di mascara. Lei lo ha convinto a utilizzare YouTube per diffondere il messaggio dell'azienda e ritiene che la soluzione per i segmenti di pubblico più in linea con i suoi sforzi sia Customer Match, che si avvale dei dati forniti dai clienti per scopi di marketing. Il cliente, tuttavia, ha dubbi sul funzionamento del processo Customer Match. Per semplificarne la comprensione, Lisa lo suddivide pertanto in un processo in tre fasi. Quali sono le tre fasi in cui si articola il processo Customer Match?

Lisa è in riunione con un distributore di prodotti per il makeup pronto a lanciare una nuova linea di mascara. Lei lo ha convinto a utilizzare YouTube per diffondere il messaggio dell’azienda e ritiene che la soluzione per i segmenti di pubblico più in linea con i suoi sforzi sia Customer Match, che si avvale dei dati forniti dai clienti per scopi di marketing. Il cliente, tuttavia, ha dubbi sul funzionamento del processo Customer Match. Per semplificarne la comprensione, Lisa lo suddivide pertanto in un processo in tre fasi.

Quali sono le tre fasi in cui si articola il processo Customer Match?

 

  •     Classificare i dati immessi, ripartire i valori e assegnare le caratteristiche
  •     Caricare i dati, abbinare i dati corrispondenti e creare elenchi dei segmenti di pubblico
  •     Creare i campi, registrare le traslazioni e inserire i ruoli dei clienti
  •     Analizzare i dati, formattare i file e creare rapporti