La società di elettronica di Roberto sta per mettere in vendita un nuovo televisore chiamato UltraView1000. Roberto decide di utilizzare la corrispondenza a frase nella sua campagna sulla rete di ricerca perché vuole che il suo annuncio venga mostrato in risposta alle ricerche che contengono il termine UltraView1000. Quale altro vantaggio offre la corrispondenza a frase alla campagna di Roberto?

La società di elettronica di Roberto sta per mettere in vendita un nuovo televisore chiamato UltraView1000. Roberto decide di utilizzare la corrispondenza a frase nella sua campagna sulla rete di ricerca perché vuole che il suo annuncio venga mostrato in risposta alle ricerche che contengono il termine UltraView1000.

Quale altro vantaggio offre la corrispondenza a frase alla campagna di Roberto?

 

  •     L’annuncio di Roberto verrà visualizzato in risposta alle ricerche per funzionalità di televisori simili a UltraView1000.
  •     L’annuncio di Roberto verrà visualizzato in risposta alle ricerche per i televisori lanciati sul mercato contemporaneamente a UltraView1000.
  •     L’annuncio di Roberto verrà visualizzato in risposta alle ricerche per il termine UltraView1000 preceduto o seguito da ulteriori parole.
  •     L’annuncio di Roberto verrà visualizzato in risposta alle ricerche che includono unicamente il termine UltraView1000, senza ulteriori parole.