In qualità di esperto di marketing digitale, Giacomo vuole dare ai suoi annunci un qualcosa in più per incentivare maggiormente gli utenti a fare clic ed effettuare una conversione. Sta valutando la possibilità di utilizzare i due percorsi facoltativi nel campo del componente URL dell'annuncio, ma deve assicurarsi che i suoi messaggi rientrino nello spazio disponibile. Quanto caratteri può contenere in totale ciascuno dei due percorsi facoltativi?

In qualità di esperto di marketing digitale, Giacomo vuole dare ai suoi annunci un qualcosa in più per incentivare maggiormente gli utenti a fare clic ed effettuare una conversione. Sta valutando la possibilità di utilizzare i due percorsi facoltativi nel campo del componente URL dell’annuncio, ma deve assicurarsi che i suoi messaggi rientrino nello spazio disponibile.

Quanto caratteri può contenere in totale ciascuno dei due percorsi facoltativi?

 

  •     Fino a 10 caratteri uno e 5 caratteri l’altro, per un totale di 15 caratteri
  •     Un numero illimitato di caratteri ciascuno
  •     Fino a 10 caratteri ciascuno
  •     Fino a 15 caratteri ciascuno