Hai configurato le azioni di conversione per il sito di vendita al dettaglio online. Adesso vuoi configurare i tag di monitoraggio delle conversioni per avere informazioni più approfondite su come coinvolgere le persone con i tuoi annunci. Abbina l'azione di tagging richiesta alla corrispondente misurazione delle conversioni.

Hai configurato le azioni di conversione per il sito di vendita al dettaglio online. Adesso vuoi configurare i tag di monitoraggio delle conversioni per avere informazioni più approfondite su come coinvolgere le persone con i tuoi annunci.

Abbina l’azione di tagging richiesta alla corrispondente misurazione delle conversioni.

 

  •     Google Tag Manager per Google Ads —     Collega Google Ads e Analytics
  •     Transazioni/obiettivi importati da Google Analytics 2 —    Installazione dei tag gtag.js
  •     Monitoraggio delle conversioni di Google Ads 4 —     Aggiunta del tag Linker conversioni a Google Tag Manager
  •     Utilizza il monitoraggio delle conversioni di Google Ads con le funzionalità di Google Analytics già implementate localmente. 1 —   Nessuna azione richiesta
  1.     Google Tag Manager per Google Ads  –>     Aggiunta del tag Linker conversioni a Google Tag Manager
  2.     Transazioni/obiettivi importati da Google Analytics  –>     Installazione dei tag gtag.js
  3.     Monitoraggio delle conversioni di Google Ads –>     Nessuna azione richiesta
  4.     Utilizza il monitoraggio delle conversioni di Google Ads con le funzionalità di Google Analytics già implementate localmente.  –>      Collega Google Ads e Analytics