Elisa ha creato dei KPI (indicatori chiave di prestazione) per la sua azienda di scarpe. Ora sta consultando le metriche per verificare se tali KPI sono stati soddisfatti. Utilizzando i menu a discesa, indica se ciascuna opzione è un KPI impostato da Elisa oppure una metrica.

Elisa ha creato dei KPI (indicatori chiave di prestazione) per la sua azienda di scarpe. Ora sta consultando le metriche per verificare se tali KPI sono stati soddisfatti.

Utilizzando i menu a discesa, indica se ciascuna opzione è un KPI impostato da Elisa oppure una metrica.

 

  •     Aumento del 10% nel numero di visualizzazioni complete di annunci video su YouTube  —-KPI
  •     Quest’anno, aumentare del 10% le vendite delle scarpe con il tacco alto  —- Metrica
  •     In questo trimestre, aumentare gli ordini online del 5%  —- Metrica
  •     Aumento del 20% nel tasso di risposta agli annunci di ricerca Google relativi alle scarpe con tacchi alti  —- KPI

 

  1.     Aumento del 10% nel numero di visualizzazioni complete di annunci video su YouTube  –> Metrica
  2.     Quest’anno, aumentare del 10% le vendite delle scarpe con il tacco alto  –> KPI
  3.     In questo trimestre, aumentare gli ordini online del 5% –> KPI
  4.     Aumento del 20% nel tasso di risposta agli annunci di ricerca Google relativi alle scarpe con tacchi alti  –> Metrica