Antonio gestisce online un'attività di dog sitting e usa Google Ads per aumentare il traffico verso il suo sito web. Passato un mese dal lancio della prima campagna su Google Ads, Antonio consulta i dati sulle conversioni per verificare il rendimento degli annunci. Si accorge che le conversioni view-through (VTC) sono basse, ma non sa di che cosa si tratta né sa come interpretare i dati Quali due informazioni sulle conversioni view-through aiuterebbero Antonio a comprendere meglio i dati sulle conversioni? (Scegliere due risposte)

Antonio gestisce online un’attività di dog sitting e usa Google Ads per aumentare il traffico verso il suo sito web. Passato un mese dal lancio della prima campagna su Google Ads, Antonio consulta i dati sulle conversioni per verificare il rendimento degli annunci. Si accorge che le conversioni view-through (VTC) sono basse, ma non sa di che cosa si tratta né sa come interpretare i dati

Quali due informazioni sulle conversioni view-through aiuterebbero Antonio a comprendere meglio i dati sulle conversioni? (Scegliere due risposte)

 

Seleziona tutte le risposte corrette

 

  •     Nei rapporti sulle conversioni, i dati relativi alle conversioni view-through sono inclusi nella colonna Conversioni e non sono quindi separate dalle altre.
  •     Il sistema conteggia una visualizzazione se l’utente guarda l’annuncio per un massimo di 30 secondi OPPURE fa clic su una parte dell’annuncio.
  •     Le conversioni view-through vengono registrate quando gli utenti visualizzano un annuncio (senza interazione) e poi effettuano una conversione successivamente.
  •     Le conversioni view-through vengono registrate quando gli utenti interagiscono con un annuncio e poi effettuano una conversione successivamente.