Amalia ha creato un nuovo brand per la sua azienda, che vende materiali di addestramento di pesci rossi. Sa che esistono altre aziende che addestrano i pesci rossi e che questo è uno sport popolare, ma si rende conto che si tratta di un mercato di nicchia. Vuole utilizzare una campagna display di Google per creare awareness sul suo nuovo brand. Quale opzione di targeting per gli annunci display di Google può aiutarla a raggiungere l'obiettivo di creare awareness all'interno del mercato di nicchia in cui opera?

Amalia ha creato un nuovo brand per la sua azienda, che vende materiali di addestramento di pesci rossi. Sa che esistono altre aziende che addestrano i pesci rossi e che questo è uno sport popolare, ma si rende conto che si tratta di un mercato di nicchia. Vuole utilizzare una campagna display di Google per creare awareness sul suo nuovo brand.

Quale opzione di targeting per gli annunci display di Google può aiutarla a raggiungere l’obiettivo di creare awareness all’interno del mercato di nicchia in cui opera?

 

  •     Remarketing dinamico
  •     Remarketing standard
  •     Segmenti di pubblico di affinità personalizzati
  •     Segmenti di pubblico di affinità