Abbina ogni obiettivo aziendale al tipo di campagna Google Ads più adatto. Ogni tipo di campagna può essere utilizzato una sola volta.

Abbina ogni obiettivo aziendale al tipo di campagna Google Ads più adatto. Ogni tipo di campagna può essere utilizzato una sola volta.

 

  •     Per aumentare l’esposizione e raggiungere segmenti di pubblico con interessi specifici sul Web. —–    Campagna Shopping
  •     Per aumentare il coinvolgimento, le installazioni di app e le azioni in-app, ad esempio l’iscrizione a una newsletter. —-    Campagna display
  •     Per pubblicizzare i prodotti disponibili localmente e online di un’attività e incrementare il traffico verso il sito web o il negozio. —–     Campagna per app
  1.     Per aumentare l’esposizione e raggiungere segmenti di pubblico con interessi specifici sul Web. —>     Campagna display
  2.     Per aumentare il coinvolgimento, le installazioni di app e le azioni in-app, ad esempio l’iscrizione a una newsletter. —>     Campagna per app
  3.     Per pubblicizzare i prodotti disponibili localmente e online di un’attività e incrementare il traffico verso il sito web o il negozio. —>     Campagna Shopping