Abbina ciascuna estensione annuncio al vantaggio che apporta all'esperienza pubblicitaria di un utente.

Abbina ciascuna estensione annuncio al vantaggio che apporta all’esperienza pubblicitaria di un utente.

 

  •     Estensioni callout  ———-    Gli utenti vengono indirizzati verso pagine specifiche di un sito web
  •     Estensioni sitelink  ———–     Gli utenti di dispositivi mobili hanno la possibilità di chiamare direttamente un’attività
  •     Estensioni di chiamata  ———–    Vengono descritte le caratteristiche di un prodotto specifico oppure di una gamma di prodotti o servizi offerti dall’attività prima che gli utenti facciano clic su un annuncio
  •     Estensioni snippet strutturato  ——-    Vengono messi in evidenza per gli utenti gli attributi a valore aggiunto dell’attività, dei prodotti o dei servizi

 

  1.     Estensioni callout  ———->   Vengono messi in evidenza per gli utenti gli attributi a valore aggiunto dell’attività, dei prodotti o dei servizi
  2.     Estensioni sitelink ———–> Gli utenti vengono indirizzati verso pagine specifiche di un sito web
  3.     Estensioni di chiamata ———–> Gli utenti di dispositivi mobili hanno la possibilità di chiamare direttamente un’attività
  4.     Estensioni snippet strutturato ——-> Vengono descritte le caratteristiche di un prodotto specifico oppure di una gamma di prodotti o servizi offerti dall’attività prima che gli utenti facciano clic su un annuncio